venerdì 8 febbraio 2013

...Sunshine Award...

 

Beh che dire di questo inaspettato premio.... E' stato davvero bello lo stupore che provato nel vedere  Pasticciona Ai Fornelli che commenta un mio post consegnandomi questo premio!
L’idea di creare il mio Blog di ricette nasce qualche mese fa, precisamente ad Ottobre, mese in cui dopo titubanze nel crearlo, mi sono buttata, e dal niente, senza nozioni su come si creasse un blog, sono riuscita a farne uno. 
Ad oggi devo dire che sono soddisfatta dei piccoli risultati che sto ottenendo ed ogni volta che vedo un nuovo commento, un +1, una persona che si aggiunge al mio blog, è una gioia immensa!
Il mio Blog nasce per la voglia di condividere le mie ricette con le persone che mi seguono, dare delle idee sulla cucina ma anche su tutto ciò che riguarda la tavola, dai centrotavola ai segnaposti, ringrazio quindi infinitamente Maria per questo premio!

Sono davvero lieta di rispondere a queste domande per farmi conoscere un po’ di più perché infondo è questo lo scopo di questo premio, far conoscere i blog e permettere attraverso queste semplici domande, di conoscere qualcosa in più della persona che si cela dietro al blog!

A mia volta vi suggerisco questi blog:
 
Milena con Esercito di Cobalto
Mamma Angela con Cuoci e Scuci
Gianfranco con 4 Zampe di Simpatia


1) Colore preferito?
Rosa??? Ma non credetemi una bambolina ne una barbie!!! Altrimenti dico celeste…il colore del cielo, del mare….chi non guarda a questi spettacoli della natura senza provare un beato senso di libertà?!

2) Animale preferito?
Amante degli animali da sempre, passione ereditata dai miei genitori, da sempre ho avuto gatti e ultima New entry è il nostro piccolo pappagallino Merlino, un pappagallino addestrato, buffo e casinista! (Nelle foto: Romeo, gattino che trovai nel 2007 per strada, una piccola pallina arancione tutta sporca….ovviamente l ho portato a casa! Purtroppo soffriva di cuore e dopo due mesi è morto, l’ altra foto è il pazzerello di merlino)
 
3) Numero preferito?
Non ho un numero preferito!!! Diciamo il 14….giorno in cui sono nata!

4) Drink non alcolico?
Semplicemente acqua naturale…..non mi piacciono le bollicine!

5) Preferisci Twitter o Facebook?
Facebook …

6) La tua passione?
Una vera e propria passione per qualcosa non l ho mai avuta….diciamo che mi piace pasticciare in cucina, viaggiare (anche se purtroppo non ho viaggiato poi molto…causa scarse finanze), fare fotografie..

7) Preferisci fare o ricevere regali?
Quando vedo qualcosa che mi piace per qualcuno…lo compro e ….come mi piace vedere le facce degli altri mentre scartano i regali o anche solo mentre leggono letterine e bigliettini!
Ma….a chi non piace ricevere regali?!!

8) Modello preferito?
Devo dire che non ho proprio un modello preferito, né estetico, né un modello preferito a cui ispirarmi….diciamo il babbo???!!

9) Giorno preferito della settimana?
A gran voce dico il Sabato!!!Mi godo tutta la giornata sapendo che ho ancora un altro giorno di riposo o un altro giorno per far tutto quello che voglio!

10) Fiore preferito?
Le Rose….Bianche… mi danno un senso di purezza, innocenza e sincerità.



Grazie a tutti!
Chiara

8 commenti:

  1. intanto auguri per il tuo meritato premio, poi ti ringrazio di avermi pensata, purtroppo ho rifiutato 3 di questi premi, dicendo a tutte che sono un'imbranata, i premi che vedi nel mio blog li ha messi mio figlio,ma adesso non posso disturbarlo più, sono tutti sposati e quindi ti prometto che passo dal tuo blog più spesso, nel caso ritardassi mandami anche una notifica, ciao carissima CHIARA e scusa <3<3

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeee o mio dio sono commossa e saltando per la gioia di aver ricevuto il tuo premio mi sono quasi sfracellata il ginocchio sul tavolino di vetro ....ma non importaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!!!!!!
      Mi piacciono tantissimo i tuoi Milottini!!!!!

      Elimina
  3. Ciao Chiara sono Sissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho visto che hai già ricevuto il premio che ho deciso di darti,se vuoi puoi passarlo a prenderlo altrimenti,fa lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sissi!!!!! Grazieee.....già aver ricevuto un premio era tanto...ma riceverlo pure due volte :) :) :) :) !!!!
      Grazie infinite per aver pensato a me!!!!

      Elimina
  4. Ciao Chiara! Grazie infinite per il premio! Sto ancora facendo i salti di gioia, sei stata carinissima ad avermi pensata! Spero di poterlo postare a breve.. a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Anita!!!!! Quando lo posterai faccio un bel salto a leggerlo!!!
      A presto!

      Elimina